CARLO RATTI
Carlo Ratti Associati (CRA) è uno dei più prestigiosi studi di architettura a livello internazionale con sede a Torino e uffici a Londra e New York. CRA nasce dalle ricerche dell'Architetto Carlo Ratti al Massachussetts Institute of Technology (MIT) nell’esplorazione del contrasto tra naturale e artificiale all’interno di un contesto costruttivo.
Tra i progetti più recenti il masterplan del MIND – Milano Innovation District, il grattacielo di 280 metri CapitaSpring a Singapore, il Padiglione italiano all’Expo Dubai 2020 e numerosi lavori innovativi di product design per brand di altissimo livello. CRA è l’unico studio di architettura e design i cui lavori sono stati inseriti per tre volte nella lista delle “Best Invention of the Year” dal magazine TIME. L'Architetto Carlo Ratti, fondatore dello studio, è il presidente della giuria del Premio Aurea.
LORENZO MARIN
Sempre aggiornato sulle ultime novità del mercato dei serramenti in PVC, Lorenzo Marin porta tra i giurati la sua profonda conoscenza delle soluzioni tecniche più performanti. In qualità di Direttore Tecnico, è un punto di riferimento per l'intera azienda e i progettisti, che ne ammirano la curiosità e l'intuito nell'individuare tecnologie e metodologie innovative.
ANDREA SPOZIO
Andrea Spozio è il più giovane giurato del Premio Aurea. Lavora in Schüco da più di 10 anni spaziando dal reparto tecnico alla formazione ai clienti, dallo studio di nuove soluzioni alla posa dei prodotti. In giuria, Spozio rappresenta un punto di vista autorevole per valutare la scelta e l’utilizzo dei serramenti Schüco all’interno del progetto.
MAURIZIO LAI
Maurizio Lai è una figura di spicco dell’architettura contemporanea, interprete di un’estetica dove la luce gioca un ruolo da protagonista. Insieme al suo studio, sviluppa progetti ispirati ai principi di design excellence. Ha collezionato diversi premi a livello internazionale e insegna in numerose scuole di Milano.
LUIGI SAMMARRO
Fondatore dell’omonimo studio di architettura di Firenze, Luigi Sammarro e il suo team si occupano nello specifico di progettazione e design di interni. Diversi lavori dello studio sono stati pubblicati sulle più autorevoli riviste di interior design e su importanti libri di architettura, in Italia e all’estero.
IL PREMIO
SCOPRI
DI PIù SUL RICONOSCIMENTO
DEDICATO AGLI ARCHITETTI DI
OGGI.
UN TROFEO PENSATO PER ESALTARE
L'ABILITà PROGETTUALE DEL SINGOLO
NEL PANORAMA CONTEMPORANEO.